Tesseramento – Studenti e Professori di Medicina Uniti Per
4 Marzo 2022

Tesseramento

Chiunque può effettuare il tesseramento, non bisogna essere necessariamente iscritti al corso di laurea in Medicina e Chirurgia!

Per l’anno 2024 il tesseramento è di €15.
Per tesserarsi è sufficiente premere il pulsante qui sotto e compilare il modulo con i dati richiesti; in seguito alla richiesta di tesseramento, sarà necessario completare l’operazione versando la quota associativa: è possibile effettuare il pagamento tramite PayPal, carta di credito o carta di debito.
Al termine della procedura di registrazione otterrai via mail, entro 72 ore, il link per versare la quota associativa. Una volta effettuato il pagamento, riceverai una tessera telematica in formato QR code; dovrai conservare il codice per dimostrare di essere socio della nostra associazione.
La tessera associativa è strettamente personale e non cedibile (art. 6 dello Statuto), inoltre non è rimborsabile (art. 24 e art. 37 Codice Civile).

La procedura di tesseramento si conclude solo in seguito al pagamento della quota stabilita, dopo aver compilato il form arriverà una mail con il link per il pagamento, concluso il quale si riceverà la tessera associativa..

I Soci dell’associazione “Studenti e Professori di Medicina Uniti Per” potranno:

  • Partecipare alle assemblee plenarie
  • Contribuire come volontari alle nostre attività (Simulazioni, Precorsi)
  • Partecipare agli eventi a scopo benefico a loro riservati, come la Festa di Medicina.

Problemi? Qui il tutorial per l’iscrizione!

Per informazioni o problemi,
contattare: info@studentieprofunitiper.it